AutoLucana - Spedizioni
Spedizioni in Italia
La merce ordinata su AutoLucana.it viaggia con il Corriere S.D.A. oppure GLS oppure Poste Italiane
Per i costi di Spedizione vedere il relativo link.
Per pagamento in contrassegno vengono addebitate € 6.00 per diritto di Contrassegno,
Il peso assegnato agli articoli non è il peso reale, ma un peso convenzionale dato dal rapporto peso/volume.
La merce ordinata, se disponibile, viene evasa entro 48 ore e consegnata in 2-3 giorni dalla data dell'accettazione dell'ordine. La AutoLucana.it non risponde di eventuali ritardi nella consegna da parte del Corriere.
La merce ordinata viene consegnata direttamente all'indirizzo del cliente dal Corriere.
Al momento della consegna se il cliente nota o riscontra manomissioni del pacco che gli viene consegnato è pregato di segnalarlo sulla bolla al momento stesso al Corriere e ad informare AutoLucana.it scrivendo una e-mail a autolucana@gmail.com segnalando il problema riscontrato.
Per spedizioni Europa e paesi extraeuropei contrattare AutoLucana.it
AutoLucana.it non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.
Per ogni ordine effettuato in E-bay, AutoLucana.it emette scontrino fiscale del materiale spedito. Per eventuale fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della prima registrazione in E-bay compreso il numero di partita IVA. Nessuna variazione dello scontrino o fattura sarà possibile, dopo l'emissione dello stesso.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a AutoLucana.it
Per i pacchi che tornano a mittente causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione.
Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso aggiungendo un contatto telefonico.
E' Importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o cellulare per essere rintracciati, da noi o dal corriere, in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero l'ordine non sarà evaso.