Tutti i prodotti in vendita su AutoLucana.it, sono nuovi salvo diversa indicazione e i prezzi sono comprensivi di IVA. La merce viene spedita entro 24 ore dall'ordine e consegnata in circa 2/3 giorni lavorativi. Se il prodotto non è compatibile, lo ritiriamo e rimborsiamo quanto pagato.

AutoLucana - Pagamenti

AutoLucana - Pagamenti

 I pagamenti  fatti su AutoLucana.it sono sicuri e garantiti e possono effettuati in diversi modi per la solo spedizione in Italia:
Pagamento in Contrassegno:
Il cliente paga alla consegna della merce direttamente al Corriere solo contanti.
Sono accettati solo per importi inferiori ad € 300.00
Per ordini superiori  il contrassegno è accettato solo se viene preventivamente versato, con altro metodo di pagamento, un acconto pari al 30% del totale dell’ordine.
Per questo tipo di pagamento vengono addebitate € 6.00 per diritto di contrassegno
 Attenzione !!!
 prima di effettuare il pagamento ( bonifico o vaglia) chiederne la disponibilità 

Pagamento anticipato  con Bonifico Bancario :
Prima di procedere al pagamento il cliente deve attendere la conferma via e-mail della disponibilità della merce.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, che deve essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di AutoLucana.it (inutile inviare  della copia del bonifico ) che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine ( tipo e numero ordine) che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
 
I dati per effettuare il Bonifico sono:
Banca : Banca APULIA
Beneficiario : DI NOIA ANTONIO
IBAN: IT 88 I 057 8704205078572000180
BIC: APULIT31XXX
Causale : Numero Ordine AutoLucana.it
 
 .
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal,(con carte di credito o post-pay) a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine,  tale importo viene maggiorato delle spese di commisioni pay-pal del 3,4%.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di AutoLucana.it, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino o già pagato . Lo stato dell'ordine non è più annullabile se sono trascorsi più di 12 ore

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso AutoLucana.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto AutoLucana.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di AutoLucana.it contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.
Pagamento tramite Vaglia  Postale
In caso di pagamento tramite Vaglia Postale, il Cliente invierà lo stesso a AutoLucana.it   l’importo dell'ordine entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L’invio della merce ordinata, avviene solo all'atto dell'effettivo ricevimento dell’accredito. Decorso il termine di 7 giorni lavorativi, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.(non  occorre  inviare copia del pagamento)
Il pagamento deve essere intesto a:
Di Noia Antonio 
Via della Meccanica,7  
 85100 Potenza         
  La causale del Vaglia  Postale deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nella e-mail di conferma ordine.
 
 Ricarica Post-pay
Intestatario: Di Noia Alfredo
N.carta:4023 6009 1356 4508
CF:DNILRD48A01G942L
non occorre inviare copia pagamento
 
In caso di mancata accettazione dell'0rdine per mancanza del prodotto ,qualora non ne  sia stata chiesta la disponibiltà, verrà rimborsato l'importo pagato detratte eventuali  commisioni da parte  delle banche.
 
Per spedizioni all'estero sono ammissibili solo pagamenti tramite  vaglia internazionale o  Pay-Pal  e solo dopo essere stati avvisati del costo di spedizione.