Tutti i prodotti in vendita su AutoLucana.it, sono nuovi salvo diversa indicazione e i prezzi sono comprensivi di IVA. La merce viene spedita entro 24 ore dall'ordine e consegnata in circa 2/3 giorni lavorativi. Se il prodotto non è compatibile, lo ritiriamo e rimborsiamo quanto pagato.

AutoLucana - Condizioni generali

AutoLucana - Condizioni generali


AutoLucana.it è la nuova piattaforma e-commerce della ditta  Di Noia Antonio Ricambi  destinata alla distribuzione di ricambi per auto. L’esperienza maturata in 40 anni di attività nel campo della distribuzione di ricambi  ci permette poter soddisfare quasi tutte le richieste  dei nostri clienti.
Ecco dove trovarci: 
Di Noia Autoricambi
Via della meccanica No. 7, 85100 Potenza
(PZ)
Partita Iva :00080610769
Tel. : 097154443
URL: www. AutoLucana.it
Indirizzi di posta elettronica :  autolucana@gmail.com
 
   CONDIZIONI DEL CONTRATTO
Per contratto “on-line” si intende il contratto che ha come oggetto l’acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ( di seguito chiamato “ Consumatore “) ed il fornitore AutoLucana.it (una attività della ditta  Di Noia Antonio di seguito chiamato “Fornitore” ) con sede a Potenza via della meccanica,7 che avvenga utilizzando esclusivamente le tecnologie internet messe a disposizione dal Fornitore presso l’indirizzo www.autolucana.it Si precisa che per “Consumatore” si intende la persona fisica che, in relazione al contratto, agisca per scopi estranei alla sua attività professionale.
Impegni dell’acquirente –
 Il Consumatore, con la conferma per via telematica dell’ordine , dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto, si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto  dal DDL n. 185/1999.
In fase di registrazione, necessaria per l’espletamento dell’ordine è espressamente vietato l’inserimento di dati personali falsi e/o inventati, è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.
La AutoLucana.it si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri Consumatori.
 
FORNITURA SERVIZI.
I preventivi richiesti hanno validità di giorni 10, trascorso tale periodo debbono essere richiesti nuovamente.
PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet www.autolucana.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta e possono variare in qualsiasi istante senza che il fornitore debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione sbagliata.; il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell'apposita pagina all'interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l'acquisto; in caso di consegna all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line".
Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicati on-line all'atto dell'acquisto nell'apposito link "pagamenti".
 
 ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA
La AutoLucana.it provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna.
I tempi del recapito, che non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall'art. 6 DDL. 185/1999 (30 giorni data ordine), possono variare dal giorno stesso dell'ordine ad un massimo di tre giorni lavorativi. I predetti tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell'ordine.  Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.
 DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto (presente nel sito www.autolucana.it) e nelle quantità esistenti a magazzino. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico accetterà l'acquisto limitatamente ai prodotti disponibili e renderà noto all'acquirente se detto prodotto sarà o meno disponibile in futuro ed il tempo previsto per l'approvvigionamento.
 
OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agl'art. 3 e 4 del DDL n° 185/1999.
 
Il cliente che affettua gli acquisti telefonicamente, accetta tacitamente  quanto sopra esposto. 
 
 Per tutto quanto non espressamente regolato dalle presente condizioni generali di vendita, si applicheranno le disposizioni  di legge Italiane e per ogni azione giudiziaria viene sin d'ora riconosciuta l'esclusiva competenza del Foro di Potenza anche in caso di continenza di cause.
  
Di Noia Antonio